fabbro pronto intervento
fabbro pronto intervento

Il nostro team è operativo anche durante la quarantena dovuta al coronavirus, lavoriamo nel pieno rispetto delle leggi e del protocollo e siamo muniti di mascherine e guanti per contenere la diffusione del virus.

Disponiamo di tutte le autorizzazioni necessarie per poter rispondere alle emergenze in queste particolari condizioni, siamo attenti ad operare senza mettere a rischio la salute dei nostri clienti ma al contempo manteniamo un elevato standard qualitativo per i nostri lavori.

Per il nostro team lavorare in sicurezza non comporta cali di qualità.

Richiedere un intervento del fabbro durante il coronavirus comporta costi maggiori?

Assolutamente no. Richiedere un intervento del fabbro durante il coronavirus non ha alcun costo maggiore, il nostro listino prezzi resta invariato.

Non condividiamo chi specula durante questo periodo difficile, anzi, cerchiamo di andare incontro a chi ha particolari richieste o esigenze differenti.

Quindi non dovrai preoccuparti di eventuali conti salati a fine lavoro, operiamo in totale trasparenza e i nostri clienti sanno sempre quanto spenderanno per l’intervento richiesto.

Quali interventi vengono effettuati durante il periodo della quarantena?

Durante il periodo di quarantena il servizio di fabbro non viene interrotto, ma interveniamo principalmente per le emergenze con lo scopo di aiutare le famiglie in situazioni di difficoltà e pericolo.

Gli interventi che potrai richiedere durante la quarantena coronavirus sono molteplici. Nello specifico saremo a tua disposizione per qualunque servizio di assistenza urgente legato a serrature e porte blindate.

Sostituzione serrature

Fabbro Pronto intervento, insieme ai suoi tecnici specializzati, lavora anche durante l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia coronavirus. Infatti resta attivo per servizi urgenti di sostituzione serrature.

Offriamo il nostro pronto intervento nella sostituzione di serrature nel caso tu abbia problemi di:

Cambio serratura

I nostri esperti fabbri si attivano anche per servizi di assistenza durante i quali occorrano cambio e/o riparazione di tutti i modelli di serratura presenti sul mercato.

Durante la quarantena coronavirus, le situazioni di emergenza durante le quali interveniamo sono:

Apertura porte

Tra i vari interventi di assistenza sos, possiamo fornirti anche quelli riguardanti l’apertura porte.

Se devi sostituire la serratura della tua porta che è rimasta bloccata, o riparala perché una chiave si è spezzata, Fabbro Pronto Intervento è sempre a tua disposizione per aiutarti durante la pandemia coronavirus.

Rivolgiti a noi per servizi di:

Sblocco porte blindate

In questo periodo così difficile mantenere le distanze è essenziale per combattere la diffusione del coronavirus. Rivolgiti ai nostri specialisti se non puoi più né entrare né uscire da casa perché la tua porta blindata è rimasta bloccata.

Alcuni dei servizi attivi di Fabbro Pronto Intervento sono:

Per consultare altri servizi attivi in Italia clicca qui.

Concludendo, con Fabbro Pronto intervento puoi stare tranquillo. Infatti disponiamo di tutto il materiale che serve per agire tempestivamente in caso di necessità. Siamo pronti e attivi anche in questo periodo di quarantena coronavirus perché i ricambi a noi utili sono di facile reperibilità. Visto che provengono direttamente dai nostri magazzini sempre attrezzati.

CHIAMA ORA